COMUNICATO STAMPA
Università:Scontri Firenze- Azione Universitaria "L'aggressione alla Santanchè fomentata anche da personale dipendente dell'Università".
Ai microfoni interni della Biblioteca appelli per impedire al sottosegretario di parlare
"L'indecente guerriglia inscenata oggi a Novoli nel tentativo di impedire l'ingresso al sottosegretario Santanchè non è solo da attribuire ai centri sociali e ai collettivi. Anche dai microfoni interni alla biblioteca sono stati lanciati numerosi appelli per invitare gli studenti ad aggiungersi a chi, con la violenza, cercava di impedire il convegno organizzato dagli studenti di CentroDestra" denuncia Azione Universitaria in una nota.
"Chiediamo spiegazioni al responsabile della biblioteca e alla Presidenza per sapere come sia possibile che edifici pubblici adibiti alla tutela dello studio e della conoscenza diventino mezzo di propaganda per teppismo e violenza" dichiara Matteo Fanelli presidente provinciale di Azione Universitaria. La nostra solidarietà va ai ragazzi delle forze dell'ordine costretti a subire insulti e lanci di uova da "figli di papà" che giocano alla rivoluzione e alla distruzione della libertà d'opinione.
Nessun commento:
Posta un commento